L’accessorio indispensabile per accedere alla piscina in sicurezza
L’ottimo rivestimento in materiale antisdrucciolo, immancabile nelle scale per piscine, consente di non scivolare durante l’ingresso in acqua – o l’uscita, aiutando inoltre a non caricare il peso sulle braccia.
Ne esistono diversi modelli che possono trasformarsi in splendide zone prendisole, ottime per trascorrere il proprio tempo libero in compagnia godendosi il piacere del costante contatto con l’acqua e il tepore del sole.
La scala romana
Le terme romane si fanno spazio tra le acque della tua prossima piscina interrata. La scala romana è una tipologia di scala recessa di forma semicircolare che, a volte, ha gradinate lunghe quasi quanto l’intero lato della piscina. Ancora prima della realizzazione della piscina, la scala dovrà essere prevista nella fase progettuale come elemento strutturale. Oltre alla comodità durante l’ingresso, o l’uscita, dalla piscina, la scala romana può essere dotata di bocchette idromassaggio o di illuminazione led – il massimo per chi vuole ammirare la bellezza dei giochi di luce poco dopo il tramonto.
La scala recessa
Desideri avere a disposizione l’intero spazio della piscina per nuotare? Abbiamo creato la scala recessa che, con il suo profilo semplice e rettangolare, si adatta a qualsiasi tipologia di vasca. Il tuo spirito sportivo non avrà più limiti.
La scala interna
La piscina è sinonimo di comfort. La scala all’interno della piscina non solo offre un comodo accesso, ma diventa la zona perfetta per trascorrere del tempo in totale relax. Piscine Castiglione offre, oltre a quelle classiche, una serie di diverse forme e dimensioni che si possono integrare con spiaggette e panche o, in alternativa, geyser e bocchette idromassaggio che creano bellissimi giochi d’acqua per i più piccoli.